Commento del Sig.Tramuta. "Banche, mozione respinta la Camera conferma la fiducia al ministro Boschi."
APPATTAMU LA SETTANTA
Che la mozione di sfiducia non andasse a buon fine lo sapevamo già, anche perché il presidente del Consiglio aveva espressamente detto “SE SFIDUCIAMO LA BOSCHI” andiamo tutti a casa.
Quale politico, o forse meglio dire POLTRONISTA, metterebbe a rischio un così elevato stipendio da politico con relative indennità?????
Solo un pazzo o un altruista!!!
Ma quale conflitto d’interessi ci può essere se il Ministro delle riforme Costituzionali e dei rapporti con il Parlamento Italiano MARIA ELENA BOSCHI, per sua disgrazia ha un papà vicepresidente della banca Etruria un fratello impiegato, la cognata impiegata e Lei azionista?????,
La verità e che tutto questo è frutto di pura casualità!! Perché trattasi di brave e degne persone, mentre noi che pensiamo e fomentiamo siamo cattivi e immeritevoli!!!!!
Come si APPATTA LA SETTANTA?
Accordandosi nelle votazioni, infatti, votando Si alla sfiducia LA SINISTRA ITALIANA, M5S E LEGA, e facendo astenere FI, NDC, Fratelli D’Italia e gli altri, risultava matematico che la mozione non sarebbe passata, ed infatti così è stato.
Grazie a tutti i rappresentati politici di questo paese di corrotti e bugiardi.
Tramuta Vincenzo (ARRABBIATISSIMO) !!!!!!!!!