IMMIGRATI: Ospiti e Incivili? - Sig. Giuseppe Modica

07.01.2016 08:53

Il caso Colonia (D),  ci deve far riflettere sull’ospitalità che l’Europa e ancor di più l’Italia offre agli extracomunitari, giacché molti di loro (vedi cronache giornaliere) una volta accolti, rifiutano con tutti i mezzi a loro disposizione  l’integrazione nel mondo occidentale,  privilegiando gli stereotipi della loro cultura, come per  esempio la supremazia dell’uomo sulla donna ecc..

Visto che la situazione è scappata di mano alla Germania , oggi considerata la nazione più ricca e ordinata d’Europa, cosa dovremmo aspettarci se tutto ciò accadesse alla nostra disordinata Italia?

Alla luce di quanto accaduto, occorrerà che le nazioni dell’EU riflettano bene sul problema immigrazione, modificando in maniera rigida e restrittiva le norme che la regolano.

Va inoltre considerato che non è ne normale ne tanto meno economico  impiegare numerose forze dell’ordine per tutelare la sicurezza dei nostri cittadini nei confronti di gente che è entrata nel nostro paese come ospite e che grazie alle norme garantiste gli permettono di agire a loro piacimento. (TANTO COSA MI POSSONO FARE,………)

Redatto dal Sig. Giuseppe Modica